Video-consulenza psicologica in viaggio

 

Il servizio di video-consulenza psicologica è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di un sostegno emotivo mirato e individualizzato e che si trovano lontano da casa.

Le piattaforme di video-chiamata (Skype, WhatsApp, Zoom, Hangouts) mi permettono di raggiungerti ovunque nel Mondo e di aiutarti in caso di necessità.

 

 

Perché scegliere questo servizio?

La video-consulenza psicologica è pensata per coloro che sono lontani da casa,  si trovano all’estero, stanno vivendo un momento di difficoltà che causa malessere psicologico e vorrebbero stare meglio.

Ad esempio

Crescita e realizzazione personale

Supporto prima di partire per un viaggio

Ansia e paure in viaggio

Gestione degli imprevisti in viaggio

Paura di volare 

Problemi di adattamento in un paese straniero o lontano da casa

Stress lavorativo

Tristezza o apatia

 

Come funziona la video-consulenza psicologica?

Inviami una mail in cui espliciti la necessità di una video-consulenza e specificando brevemente il motivo della richiesta.

Dopo aver concordato l’appuntamento, ti invierò i moduli per la Privacy e il Consenso Informato che definiranno le regole e le norme dell’incontro, che dovrai compilare, firmare e inviarmeli nuovamente.

Due giorni prima dell’incontro, ti chiedo di inoltrarmi la ricevuta del pagamento che confermerà l’appuntamento e ci incontreremo sulla piattaforma di video-chiamata all’ora concordata.

 

 

Per informazioni

Solo su appuntamento

Scrivere a: chiara@travelpsych.it

 

Chiara Di Nuzzo, Psicologa e Psicoterapeuta – Iscrizione all’Ordine degli Psicologi della Lombardia n. 16859 | P.Iva: 09408670967

Follow @travelpsych