Piacere, Chiara

Ciao, sono Chiara Di Nuzzo, una psicologa con la valigia sempre in mano.

Terminato il dottorato e portata a termine la specializzazione, ho compreso che la mia vita non avrebbe mai potuto limitarsi ad un lavoro dietro una scrivania, perché nel frattempo avevo sviluppato la più dolce delle dipendenze: quella per il mondo.
Il viaggio, la psicologia e la fotografia. Questa sono io.

Milano è la mia casa, la mente il mio veliero, il mondo la mia destinazione. Ho girato l’Europa, le Americhe, l’Asia e l’Africa, e ho fatto esperienza di quanto un libro o un film non saprebbero mai raccontare.

Viaggio alla ricerca di nuove sensazioni e nuove culture, abitudini incredibili e lontane anni luce dalle mie, per potermi confrontare e crescere, come persona e come psicologa. E così osservo, fotografo, rifletto e scrivo, facendo mia l’anima di ogni posto che visito.

Vedo la vita come un viaggio e i viaggi come la vita, perché altro non abbiamo che cercare noi stessi, e le strade per farlo sono molte, ma tutte passano per la curiosità della scoperta.
Travel Psych nasce per raccontare questo mio viaggio, reale e mentale, e trovare persone che vogliano condividerlo con me, camminando fianco a fianco per le strade del mondo come per quelle della mente.

 

Benvenuti su Travel Psych.
Chiara Di Nuzzo.

Search
We could not find any location
We could not understand the location
  • - Make sure all street and city names are spelled correctly.
  • - Make sure your address includes a city and state.
  • - Try entering a zip code.
Ricerca

Follow @travelpsych